I rumor sulla presunta gravidanza di Melissa Satta sono stati ampiamente smentiti, ma non c’è alcun dubbio che la relazione con Carlo Gussalli Beretta proceda a gonfie vele.
Gli indizi ormai sono molti. La scorsa settimana la coppia è stata a un matrimonio a Napoli, sfruttando l’occasione per concedersi un weekend romantico al mare. Le tante foto pubblicate da Melissa fanno capire molto bene quanto siano innamorati.
Non ci sono solo le “solite” foto in costume – nelle quali il fisico perfetto dell’ex velina fuga ogni dubbio in merito al “pancino sospetto” – nel post vediamo molti scatti che mirano a raccontare una “normalità” rilassata e felice. Cene in pizzerie, visite da turisti, fit check allo specchio e tanti altri particolari che trasmettono una serenità importante.
Anche Carlo ha cambiato attitudine con Melissa. Con le sue precedenti relazioni era decisamente più riservato e difficilmente usava i social per raccontare la sua vita privata. Per quanto anche oggi non pubblichi così tanti contenuti, nelle foto la compagna c’è sempre. Lo stesso vale per la famiglia di Carlo, soprattutto la mamma Umberta Gnutti Beretta, che a ogni evento mondano non si dimentica mai di pubblicare almeno uno scatto della bella fidanzata del figlio.
Melissa Satta: Carlo Gussalli Beretta è l’uomo giusto per lei
Al momento non ci sono proposte di matrimonio ufficiali o altre novità importanti in arrivo, ma il fatto che la coppia abbia abbassato le difese e stia condividendo la loro gioia di stare insieme in questo modo è un segnale forte, soprattutto per Melissa Satta. Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng aveva collezionato più di una delusione d’amore.
Con l’ultima sua relazione con Matteo Berrettini, poi, aveva subito un linciaggio mediatico ingiustificato, a cui ha avuto la forza di rispondere a testa alta. Non tutti avrebbero il coraggio di riportare la propria vita privata sotto i riflettori.
Per questo i suoi follower sono convinti – “Carlo è quello giusto”, scrivono tra i commenti – e non aspettano altro che scoprire dove li porterà la loro storia.