Gossip&Celebrities

Ecco il tatuaggio che Flavio Briatore si è fatto in onore del figlio Nathan Falco

Condividi condividi
Pubblicato il 13/12/2022
Di Team Digital
Ecco il tatuaggio che Flavio Briatore si  fatto in onore del figlio Nathan Falco


Flavio Briatore ha deciso di portare suo figlio Nathan Falco per sempre sulla sua pelle. L’imprenditore ha pubblicato su Instagram un post dove mostra il suo nuovo tatuaggio: un grande e maestoso falco con sotto la data 2010, ovvere l’anno in cui è nato Nathan.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Com’era prevedibile, il post ha raccolto i pareri più diversi e non sono mancate le critiche.  “Sembra un piccione”, scrive un utente. “Per me è brutto”, gli fa eco un’altra follower. O ancora: “A 80 anni un pò di pudore”. Ovviamente il post ha raccolto anche molti apprezzamenti, uno su tutti quello della ex compagna Heidi Klum, che ha scritto: “Wow, I love it!”


Il riavvicinamento con la figlia Leni Klum


Nata dalla relazione tra la modella Heidi Klum e l’imprenditore, Leni ha compiuto 18 anni lo scorso 4 maggio. Per l’occasione Briatore aveva rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha spiegato che negli ultimi anni ha riallacciato i rapporti con lei. Pur ribadendo che il “vero” padre non era lui ma Seal, il marito di Heidi con cui Leni è cresciuta, l’imprenditore ha voluto raccontare l’orgoglio nel vederla oggi mentre segue le orme della madre.


 “È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta”, aveva detto Briatore. Nonostante non sia possibile avere lo stesso rapporto che ha con Nathan Falco, questo non vuol dire che non le voglia ugualmente bene.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI