Gossip&Celebrities

Elena Sofia Ricci, le foto in bikini a 63 anni attirano i commenti dei fan e lei svela il suo segreto

Condividi condividi
Pubblicato il 24/09/2025
Di Team Digital
Elena Sofia Ricci le foto in bikini a 63 anni attirano i commenti dei fan e lei svela il suo segreto


Elena Sofia Ricci a 63 anni continua a sorprendere tutti. L’attrice, volto amatissimo di fiction di successo come I Cesaroni e Che Dio Ci Aiuti, il 21 settembre ha condiviso su Instagram alcuni scatti che hanno immediatamente acceso i social. Sdraiata al sole su un lettino, in bikini nero, la Ricci ha mostrato una forma fisica che ha lasciato senza parole i fan.


Elena Sofia Ricci: la foto in bikini e il suo segreto per un fisico perfetto a 63 anni


In meno di 24 ore, il post ha raccolto centinaia di commenti: più di 700, tra complimenti e domande curiose. C’è chi le scrive “Bellissima”, chi scherza con frasi come “Il sole bacia i belli” e chi addirittura la definisce “La prova vivente che il tempo si è fermato”. Non sono mancati neppure i commenti di amici e colleghi del mondo dello spettacolo: Diana Del Bufalo ha commentato «Sei come er vino… porca miseria», mentre Caterina Balivo ha lasciato un semplice ma eloquente «Wow!». A farle eco, Rita Dalla Chiesa: «Brava Elena, quanto sei bella!».




Ma tra i tanti messaggi ce n’è uno che ricorre con insistenza: qual è il segreto della sua forma smagliante? Una follower le chiede direttamente: «Come fai a mantenere un fisico così? Bellissima». A quel punto Elena Sofia Ricci decide di svelarlo con semplicità: «Ballo!!», accompagnando la risposta con le emoji di una ballerina e di una scarpetta di danza.


Il suo segreto, quindi, non è un mistero: tanta attività fisica, in particolare il ballo, unita a una buona genetica e a uno stile di vita sano. Ingredienti che, a giudicare dai risultati, sembrano funzionare alla perfezione.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI