Nelle ultime ore tutta l’attenzione di giornalisti ed esperti di cronaca rosa si è spostata su Elisabetta Canalis e la presunta relazione con Alvise Rigo.
In questi giorni la coppia ha lasciato più di un indizio sui social e, anche se non possiamo avere certezza che si tratti di una vera e propria love story, possiamo dare per scontato che abbiano passato parecchio tempo insieme.
È la prima volta che si hanno novità sulla vita sentimentale dell’ex velina. I rumor su una possibile rottura con Georgian Cimpeanu, soprannominato Iceman per i suoi freddi occhi blu, circolano da tempo ma non ci sono mai state conferme ufficiali.
Dal momento che il campione di Kickboxing è decisamente restio a usare i social per mostrare la propria vita privata, sono state diverse le volte in cui i siti di gossip ipotizzavano che lui ed Elisabetta si fossero lasciati solo perché non facevano più foto insieme (ma poi prontamente lei smentiva pubblicando qualcosa).
Georgian Cimpeanu torna a Los Angeles ma senza Elisabetta Canalis
Di recente, però, Iceman era del tutto sparito dai radar e ormai in molti davano per certo che lui ed Elisabetta si fossero detti addio. Quando poi hanno iniziato a circolare i rumor su Alvise Rigo, allora molti addetti ai lavori hanno trovato le conferme che cercavano.
Per questo l’ultimo post di Iceman a non è passato inosservato. Cimpeanu parla del suo ritorno a Los Angeles, dove viveva con Elisabetta e che ha definito la città che gli ha “cambiato la vita” e l’ha messo duramente alla prova.
“Sono felice di essermi lasciato alle spalle situazioni che non mi appartenevano e di poter vivere questa città a modo mio, alla mia portata” – scrive Georgian Cimpeanu – “Ho sempre vissuto da atleta, circondato da sfide continue, e non sarà certo un anno difficile a fermarmi”.
Ovviamente non ci sono riferimenti espliciti alla Canalis e non possiamo sapere se quelle parole, in qualche modo, parlino anche di lei. Sembra evidente, però, che qualcosa nella sua vita sia cambiato. Ecco il suo post:
Foto: Instagram