Gossip&Celebrities

Elon Musk avrebbe contattato Fedez: ecco com’è andata veramente

Condividi condividi
Pubblicato il 08/11/2022
Di Team Digital
Elon Musk avrebbe contattato Fedez ecco com andata veramente


Dobbiamo fare alcuni passi indietro fino a ritornare all’inizio del 2020 quando la pandemia da Covid-19 raggiungeva i più alti livelli e il mondo ne era sconvolto. In quel periodo preciso Fedez sarebbe stato contattato da nientedimeno che Elon Musk. Com’è andata di preciso? A raccontarlo è Fedez stesso durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.


Elon Musk contatta Fedez: le motivazioni


Per la precisione Elon Musk avrebbe utilizzato la cognata come tramite per contattare il rapper.


“Sono arrivato a tanto così da avere un rapporto con Elon Musk. Durante la pandemia, sono stato contattato dalla moglie del fratello. Perché anche il fratello è ricchissimo, ma ha catene di fast food o ristoranti, sta più nel mondo della ristorazione.” Così racconta Fedez ai microfoni del podcast. Poi, continua. “E loro volevano donare, cioè Elon Musk voleva donare dei respiratori durante la pandemia, delle macchine, dei macchinari, e aveva mandato in esplorazione il fratello con sua moglie per vedere quale paese era più meritevole o aveva più bisogno. E invece che contattare il Ministro degli Esteri italiano hanno contattato noi.”


A quanto pare il contatto, anche se indiretto, sarebbe arrivato per davvero e il motivo era legato alla difficile situazione pandemica. Dopodiché Fedez ha raccontato come è andata a concludersi la vicenda.


“Mi hanno mandato dei questionari da far compilare agli ospedali. Io ci ho provato, ma ad un certo punto ho chiamato il Ministro degli Esteri e gli ho detto, zio, fai il tuo lavoro. Ovviamente i respiratori non ce li hanno mai dati, non sono mai arrivati.”


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI