Eros Ramazzotti ha di recente compiuto 62 anni, celebrando il compleanno con “Una storia importante”, il nuovo album in uscita in tutto il mondo il 21 novembre. L’album precede il world tour che partirà il prossimo anno, il 14 febbraio, da Parigi.
Eros Ramazzotti festeggia tra musica, famiglia e nuovi progetti
Eros Ramazzotti ha spento 62 candeline e, naturalmente, non sono mancati i messaggi di auguri, iniziando dai fan, passando per colleghi illustri e finendo con amici e familiari. In particolare, non sono passati inosservati quelli dell’ex moglie Michelle Hunziker e della figlia Aurora. La prima ha condiviso, in una storia su Instagram, una vecchia foto che li ritrae in primo piano accompagnata dalla scritta “Auguri Ramazza”, dando prova ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, degli ottimi rapporti che legano i due.

Entrambi, sempre presenti nella vita della figlia, le hanno trasmesso l’amore per la famiglia, ed è proprio così che Aurora ha deciso di fare gli auguri al papà, pubblicando una foto che ritrae nonno Eros con in braccio Cesare, il nipotino arrivato il 30 marzo 2024. La dedica speciale ha fatto commuovere tutti i fan e, naturalmente, anche il diretto interessato:
“Auguri al nonno più figo del mondo.”

“Una storia importante”: il nuovo album e il tour mondiale
Con questo nuovo progetto, Ramazzotti torna alle origini musicali ma con una maturità diversa, quella di un artista che ha attraversato decenni di carriera restando fedele a se stesso. “Una storia importante” rappresenta non solo un omaggio ai suoi successi passati, ma anche un ponte verso il futuro, in cui musica e vita personale si intrecciano in un racconto di amore, esperienze e rinascita.