Eros Ramazzotti è sicuramente molto riservato e certo non ama raccontare la sua vita privata sui social.
Poche ore fa, però, i suoi follower sono rimasti colpiti da un tenerissimo video diffuso da sua figlia Aurora, registrato ormai 28 anni fa. Lo vediamo mentre le cambia il pannolino. Non è stupendo?
I nuovi impegni in tv di Aurora Ramazzotti
Dopo aver partecipato alle registrazioni di The Traitors, il nuovo reality di Amazon che debutterà in streaming il prossimo 6 novembre, Aurora Ramazzotti sarà protagonista di un nuovo show, questa volta sotto la direzione di Carlo Conti.
Il direttore artistico di Sanremo l’ha scelta, insieme a Jolanda Renga e Anna Lou Castoldi: verrà proposto su RaiPlay e vedrà le tre figlie d’arte intervistare gli artisti in gara, toccando però argomenti e usando uno stile comunicativo più in linea con la Gen Z.
Una storia importante, il nuovo album di Eros Ramazzotti
Intanto cresce l’attesa per Una storia importante, il nuovo album di Eros, la cui uscita è prevista per il 21 novembre, nel quale rileggerà molte delle canzoni più amate di tutta la sua discografia insieme a molti ospiti prestigiosi.
Insieme a lui ci saranno molti “amici” come Ultimo, Giorgia, Andrea Bocelli ed Elisa, Jovanotti e altri ancora.
La tracklist è stata annunciata lo scorso 6 novembre, in occasione del suo compleanno di, e al momento c’è ancora un solo featuring che non è stato svelato: è quello scelto per L’Aurora. Sarà proprio sua figlia?
Bisognerà aspettare l’uscita dell’album per scoprirlo.