Raoul Bova ha rotto il silenzio, o quantomeno, ha fatto intervenire il suo avvocato. Sono mesi ormai che i siti di gossip non parlano d’altro che della crisi tra l’attore e la compagna Rocio Muñoz Morales.
Da tempo i settimanali fanno a gara nel trovare foto che potessero confermare o smentire la rottura. La conferma, poi, era arrivata la scorsa settimana da Gabriele Parpiglia che, nella sua newsletter, aveva detto che ora la separazione era ufficiale e che erano già scesi in campo gli avvocati. Poco dopo, però, è entrato in gioco Fabrizio Corona e ha dato una scossa a tutto.
Per Parpiglia non c’erano stati tradimenti. Corona invece presenta a tutti la presunta amante di Bova, Martina Ceretti, divulgando i messaggi che si sono scambiati. Gli effetti di questi scoop sono noti a tutti: i post di Raoul Bova vengono presi d’assalto dagli hater, Martina Ceretti si trova quindi costretta a intervenire più volte su Instagram per prendere le distanze, intanto i presunti audio di Bova diventano virali su TikTok dando vita a parodie e alle prese in giro più diverse.
@cristianocervigni2#falsissimo #fabriziocorona #temptationisland #raoulbova #gossip ♬ suono originale – CristianoCervigni2
Raoul Bova risponde ufficialmente ai gossip
In tutto questo tempo l’attore ha preferito non dire nulla. Ora, però, ha deciso di far diffondere a David Leggi, il suo legale, una nota in risposta a tutto quello che è uscito in questi giorni.
Nel breve comunicato si chiarisce che Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales “sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie”. Al momento spetta all’ex compagna dare indicazione sulla modalità in cui formalizzare “una realtà già nota e indiscutibile”.
In merito al materiale uscito in questi ultimi giorni, l’avvocato ha poi aggiunto che la Magistratura penale sta indagando su reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Così conclude la nota:
“Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
Fabrizio Corona risponderà?
Ora la domanda che tutti si pongono è la seguente: Corona si fermerà o continuerà con nuove puntate del suo podcast? Anche Chiara Ferragni, a suo tempo, aveva scelto di procedere per vie legali nei suoi confronti ma non l’aveva certo disincentivato dal pubblicare nuovi pettegolezzi. Farà lo stesso anche con Bova e Morales?