Gossip&Celebrities

Fedez e Giovanni Tronchetti Provera si incontrano per caso: il sorprendente gesto di lui

Condividi condividi
Pubblicato il 11/09/2025
Di Team Digital
Fedez e Giovanni Tronchetti Provera si incontrano per caso il sorprendente gesto di lui


Era prevedibile che, prima o poi, sarebbe successo, ma in pochi si aspettavano un confronto così. Fedez e Giovanni Tronchetti Provera, l’attuale compagno dell’ex moglie Chiara Ferragni, si sono incontrati faccia a faccia.


Tutto è avvenuto per caso. Entrambi i loro figli frequentano la stessa scuola e, aspettando all’uscita Leone e Vittoria, Fedez ha visto Giovanni. Il tutto è stato documentato dai paparazzi del settimanale Oggi, ma chi si aspettava tensioni o anche solo qualche frecciatina si sbagliava di grosso.


Dalle foto si vede che i due hanno chiacchierato per qualche minuto in modo molto sereno e disteso e si sono salutati stringendosi la mano.


È chiaro, gli esperti di gossip speravano in qualcosa di più succoso che desse vita a nuove polemiche, ma sono rimasti a bocca asciutta.


Le vecchie frecciatine di Fedez a Giovanni Tronchetti Provera


Va detto che in passato Fedez non si era risparmiato, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. A novembre dello scorso anno, stuzzicato sulla nuova relazione tra la Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, aveva ironizzato sull’azienda della famiglia dicendo: “Spero mi arrivino delle gomme da neve a Natale”.


Si era trattato però di un esempio piuttosto isolato. In seguito, Fedez aveva dimostrato spesso la sua intenzione di creare un clima rilassato con l’ex moglie, ovviamente privilegiando la serenità dei figli. Di recente molti opinionisti di gossip – Selvaggia Lucarelli in testa – avevano provato a imbastire una polemica tra lui e Giovanni, scrivendo che Fedez l’aveva preso in giro con la frase: “L’amore è cieco”.


Fedez ci aveva tenuto a smentire subito, cosa non così frequente per lui. Era un chiaro segnale che, su alcuni argomenti, ora non aveva più alcuna intenzione di scherzare.


Chiara e Fedez hanno davvero voltato pagina, non c’è dubbio. Entrambi sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro famiglia, separati ma non rivali.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI