Gossip&Celebrities

Fedez risponde alle polemiche sul video con Chiara Ferragni in cima al dirupo

Condividi condividi
Pubblicato il 24/08/2022
Di Team Digital
Fedez risponde alle polemiche sul video con Chiara Ferragni in cima al dirupo


Che Fedez e Chiara Ferragni generino polemiche ad ogni nuovo post non è certo una novità, quest’ultimo, però, ha scatenato una vera e propria bufera di commenti negativi. Il video in questione è stato girato durante la loro vacanza a Ibiza e li ritrae seduti su una roccia in cima ad un dirupo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Per molti è stato considerato come un gesto davvero troppo pericoloso e un cattivo esempio per il loro milioni di follower. Si era espressa anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo che, stuzzicata nei commenti dalla figlia Francesca, aveva commentato scrivendo: 


“Ho visto, non ho approvato. Troppo alla sperandio, senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”


Finora i diretti interessati, invece, avevano preferito non rispondere all’ennesima polemica nei loro confronti. Ieri Fedez ha aperto un box domande nelle sue storie su Instagram e l’argomento ovviamente è stato tirato in ballo. Quando gli è stato chiesto se si “era pentito” di aver fatto quel video lui ha detto:


“Assolutamente no. Dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza, quindi non vedo dove stia il problema francamente.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI