Che Fedez e Chiara Ferragni generino polemiche ad ogni nuovo post non è certo una novità, quest’ultimo, però, ha scatenato una vera e propria bufera di commenti negativi. Il video in questione è stato girato durante la loro vacanza a Ibiza e li ritrae seduti su una roccia in cima ad un dirupo.
Per molti è stato considerato come un gesto davvero troppo pericoloso e un cattivo esempio per il loro milioni di follower. Si era espressa anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo che, stuzzicata nei commenti dalla figlia Francesca, aveva commentato scrivendo:
“Ho visto, non ho approvato. Troppo alla sperandio, senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”
Finora i diretti interessati, invece, avevano preferito non rispondere all’ennesima polemica nei loro confronti. Ieri Fedez ha aperto un box domande nelle sue storie su Instagram e l’argomento ovviamente è stato tirato in ballo. Quando gli è stato chiesto se si “era pentito” di aver fatto quel video lui ha detto:
“Assolutamente no. Dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza, quindi non vedo dove stia il problema francamente.
Foto: Instagram