Chiara Ferragni si è concessa un acquisto non previsto, nella sua cabina armadio ora c’è uno specchio a forma di lettore mp3. Non sappiamo se sia stato colpa di un momento di nostalgia che l’ha voluta riportare a quando da ragazza ascoltava musica così, o se sia stata attratta dallo stile pop retrò dell’oggetto in sé. Lei stessa ha voluto chiedere un parere ai suoi follower. “Figata o cag***?”, ha chiesto l’imprenditrice senza troppi giri di parole.
@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni
Le risposte sono state diverse. Molti utenti non si sono fatti problemi a definire lo specchio “bruttissimo”, altri invece l’hanno apprezzato. Il parere più diffuso, però, è che starebbe meglio nella casa di qualcun altro. “È un acquisto molto alla Fedez”, scrive una follower tra i commenti, alludendo al gusto del suo ex marito, spesso considerato discutibile.
Altri non hanno perso l’occasione per tirare una frecciatina sulla sua situazione economica. “Nonostante le aziende in crisi, hai comunque soldi da buttare?”, scrive una follower.
Le aziende di Chiara Ferragni sono in crisi: 6 milioni di euro di debiti
In effetti, in tanti scommettevano che Chiara Ferragni, dopo la fine della sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera, sarebbe nuovamente stata la regina dei pettegolezzi per i possibili flirt estivi che le avrebbero attribuito. L’imprenditrice invece continua a essere sotto i riflettori per via dei suoi problemi finanziari.
Secondo quanto riportato dal sito DiLei, le sue aziende avrebbero accumulato debiti per oltre sei milioni di euro. E i problemi non finirebbero qui: stando a quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la Ferragni sarebbe stata “scaricata” da Roberta Sarzanini, uno dei nomi più importanti per quanto riguarda il mondo della comunicazione in Italia. L’imprenditrice aveva assoldato il suo team per riabilitare la sua immagine dopo lo scandalo Balocco. Ora pare che i rapporti si siano interrotti, dice Parpiglia, per “incompatibilità di pensiero”. L’imprenditrice avrebbe già pensato a un’altra esperta, Dalia Gaberscik, altro nome noto, questa volta però nel mondo della musica.