Se da una parte la guerra dei Rolex sembra ormai un lontano ricordo, e il clima tra Francesco Totti e Ilary Blasi pare si sia rasserenato, cominciano ad emergere alcune segnalazioni su possibili tensioni familiari, quelle legate alle dinamiche genitore-figli. In particolare, si parla di nuove presunte tensioni tra Francesco e Chanel.
Le presunte tensioni tra Francesco e Chanel
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la discussione tra Francesco e Chanel sarebbe nata dalla partecipazione di quest’ultima alla prossima edizione di Pechino Express, scelta che Francesco non avrebbe affatto gradito. La partecipazione della figlia influencer al noto reality sarebbe stata invece supportata dalla madre, Ilary.
Infatti, come si legge sul settimanale, Francesco si sarebbe opposto, come aveva già fatto in precedenza per la partecipazione a Ballando con le stelle. L’ex calciatore è molto scettico, soprattutto quando si tratta di progetti mediatici, mentre Chanel sembra desiderosa di affermarsi in autonomia nel mondo dello spettacolo, generando così inevitabili attriti. Ma questa volta sarebbe stato proprio l’appoggio della madre a permettere la decisione finale.
Per il momento non è arrivata né una conferma né una smentita, né da Francesco né da Ilary, o tanto meno da Chanel. A sostegno dei rapporti tesi tra padre e figlia ci sarebbe il compleanno dello stesso Totti, festeggiato a Londra in compagnia di Noemi, ma non dei due figli più grandi, Cristian e appunto Chanel.