La relazione tra Giorgia ed Emanuel Lo è intensa, cresciuta e cambiata nel tempo. Sui social si divertono con sketch e battute, ma poi arrivano le dediche romantiche, il lavoro condiviso, il talento che si intreccia come nell’ultimo videoclip di Giorgia, “Golpe”, diretto proprio da Emanuel. A raccontare questo e molto altro è proprio Giorgia, che in una recente intervista a Grazia ha svelato alcuni retroscena sulla coppia e sul loro futuro.
Giorgia e la gelosia per Emanuel: le sue parole
“Io non voglio sapere, se me lo vuoi dire, me lo dici… Se poi vedo che c’è qualcosa che non va, te lo vengo a chiedere immediatamente. Prima però ero molto gelosa, in maniera selvaggia… controllavo il telefono”, dice Giorgia nell’intervista.
Emanuel, seduto accanto a lei, scherza: “Confermo, controlla tutto, qualunque cosa”. Quando le chiedono se sia gelosa, risponde lui al posto suo: “Sì”. Lei lo zittisce divertita: “Stai zitto tu! Quando l’ho conosciuto aveva la fila, magari ce l’ha pure adesso”, e poi chiarisce: “Lo ero di più, in maniera selvaggia. Adesso me la gestisco benissimo”.
Anche lui ammette di aver provato gelosia: “Io sì, però ho imparato nel tempo a metterla da parte… Se l’avessi fatta entrare dentro la nostra storia, sarebbe stata una tragedia anche per il lavoro che fa lei”.
Giorgia sul matrimonio con Emanuel Lo: “Hai presente quanto possa essere stressante?”
E sul tema matrimonio? Quando arriva la domanda, Giorgia taglia corto: “Hai presente quanto possa essere stressante organizzare un matrimonio? Devi pensare a tutto, è una giornata pesantissima“. Emanuel, invece, ricorda un momento speciale e svela che, in effetti, la proposta è già stata recapitata (e accettata): “Io conservo questa nostra immagine di 15 anni fa. Noi due davanti al camino acceso e io che le chiedo: mi vuoi sposare? Ci siamo detti sì e abbiamo cominciato a piangere come due cretini“.
Lei chiude il discorso con una sincerità disarmante: “Se lo volessimo fare veramente, lo faremmo fra di noi senza dire nulla. Abbiamo girato il video apposta (Golpe) per farci ricredere”.
Foto: YouTube.