Non è una novità: ogni volta che Emanuel Lo pubblica un nuovo selfie a petto nudo, i commenti si scatenano; se poi con lui c’è anche Giorgia, allora la foto diventa immediatamente virale.
La coppia ha voluto inaugurare l’estate con il primo giorno in spiaggia. Com’era prevedibile, il post ha raccolto moltissimi messaggi. Tra questi c’era anche quello di Raimondo Todaro, che ha scritto: “Fregnitudine ne abbiamo?”
Il ballerino ha spesso ironizzato sul fatto che in molti, soprattutto tra il pubblico, fossero sicuri che ci fosse rivalità tra lui ed Emanuel. Quando erano entrambi prof ad Amici non sono mancati i momenti di tensione, ma poi puntualmente i due tornavano a scherzare, prendendosi reciprocamente in giro sui loro rispettivi profili Instagram. Anche questa volta Todaro non ha perso l’occasione per divertirsi con il collega.
Chi saranno i nuovi prof di Amici?
Intanto continuano i rumor su chi si siederà dietro al bancone dei prof nella prossima edizione di Amici insieme ad Emanuel Lo. Secondo gli addetti ai lavori, è abbastanza certo che Deborah Lettieri, dopo solo un anno, lascerà la trasmissione di Maria De Filippi.
Tra i possibili sostituti sono già stati ipotizzati i nomi più diversi. Persino lo stesso Todaro è stato citato, ma dal momento che ha da poco riallacciato i rapporti con Milly Carlucci a “Ballando con le stelle”, è difficile che voglia ritornare in Mediaset.
In molti sostengono che, al posto della Lettieri, potrebbe esserci Veronica Peparini, o il suo attuale compagno — a breve marito — Andreas Muller. Altri, invece, sono sicuri che nella scuola ci sarà una novità assoluta: l’arrivo di Angelo Madonia. Al momento Maria De Filippi non ha mai commentato i rumor; è molto probabile, però, che il nuovo cast venga annunciato presto. Già nelle prossime settimane dovremmo sapere chi sarà confermato nel corpo docente.
Foto: Instagram