Gravidanze

Anna Tatangelo (quasi) mamma-bis svela il sesso e il nome del bebè in arrivo: come si chiama e quando nascerà

Condividi condividi
Pubblicato il 15/09/2025
Di Team Digital
Anna Tatangelo quasi mammabis svela il sesso e il nome del beb in arrivo come si chiama e quando nascer


Anna Tatangelo è pronta a diventare mamma per la seconda volta. Dopo aver annunciato qualche mese fa la sua gravidanza, la cantante è tornata a parlare del lieto evento in una lunga intervista a Verissimo, dove ha rivelato non solo i retroscena di questo periodo speciale, ma anche il sesso e il nome della bambina che arriverà a fine anno.


Anna Tatangelo svela sesso e nome del bebè in arrivo: si chiamerà Beatrice


Già mamma di Andrea, nato dalla sua precedente relazione con Gigi D’Alessio, l’artista di Sora ha raccontato di aver ritrovato l’amore accanto a Giacomo Buttaroni, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Con lui, Anna ha deciso di costruire una nuova famiglia, mantenendo però la massima riservatezza.


La grande sorpresa è arrivata proprio nel salotto di Silvia Toffanin: il bebè in arrivo sarà una femminuccia e si chiamerà Beatrice. La nascita è prevista per dicembre, un regalo di Natale che la cantante non vede l’ora di accogliere.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)



Parlando del compagno, la Tatangelo ha spiegato: “Giacomo è una persona che non fa parte dello spettacolo, per me è un valore aggiunto. È un momento in cui ho massimo rispetto e voglio tenere riservata la mia vita privata. Lui non vuole avere niente a che fare con lo spettacolo. Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati. Questo suo modo di approcciare ha scalfito alcuni lati che di me si erano induriti”.


Un annuncio che ha emozionato i fan, pronti ad accogliere insieme a lei l’arrivo della piccola Beatrice.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI