Se già prima dell’arrivo di Priscilla, la loro prima figlia, Tony Effe e Giulia De Lellis erano i più seguiti in assoluto dai paparazzi, dopo l’annuncio della nascita della piccola l’attenzione su di loro è ulteriormente aumentata.
Tra semplici video capaci di generare le critiche più feroci a teorie fantasiose dedicate alla data effettiva del parto, non passa giorno che non esca una nuova polemica su di loro. L’ultima è relativa al cosiddetto baby gift, il regalo che molti padri fanno alle loro compagne per festeggiare la nascita di un figlio.
Quello di Tony Effe, ovviamente, non poteva essere un modesto “pensierino”. A svelarlo su Instagram è stato Alessandro Bernini, un gioielliere molto noto nell’ambiente vip, che ha realizzato per Giulia De Lellis un regalo decisamente lussuoso. ù
Il set è composto da un anello in oro giallo 18 carati con diamanti naturali da 0,50 carati ciascuno e una collana in oro giallo, sempre 18 carati e con diamanti naturali. All’interno del prezioso è stata incisa la data di nascita di Priscilla: “07.10.25”.
Il regalo di Tony Effe a Giulia De Lellis il valore è esorbitante
Al momento non sono ancora emerse indiscrezioni in merito al prezzo del set. Su molti siti di gossip, però, è stato ricordato l’altro caso in cui Tony Effe si era affidato ad Alessandro Bernini per un regalo a Giulia.
Aveva fatto realizzare un solitario in oro bianco il cui valore, secondo le stime pubblicate in rete, poteva raggiungere anche i 30.000 euro. Di sicuro questo nuovo set avrà cifre simili, se non molto più alte. Anche questo regalo genererà nuove polemiche?