Come previsto, Tony Effe e Giulia De Lellis continuano ad essere la coppia più citata dalle pagine di gossip.
Dopo l’annuncio della nascita di Priscilla abbiamo già letto di tutto: dalle polemiche per la scelta di “depistare i paparazzi”, alle critiche per la prima foto pubblicata da Giulia una volta arrivata a casa, per non parlare delle parodie o delle voci sulla presunta crisi di coppia che puntualmente tornano a galla.
Chissà se anche questo video genererà ulteriori polemiche. Si tratta di una storia semplicissima, nella quale vediamo Tony che dondola Priscilla sulla spalla, ma ovviamente è subito diventata virale.
Al momento la coppia sta reagendo nel modo migliore a tutti i pettegolezzi, ignorando le polemiche ed evitando di rispondere ai tanti articoli che stanno uscendo sul loro conto. È la strategia che hanno adottato da sempre. In una delle rare volte in cui Giulia aveva risposto ai gossip, con grande tranquillità, aveva spiegato che tutte le indiscrezioni che uscivano sul suo conto erano sostanzialmente false, perché citavano fonti “a lei vicine”.
Dal momento che lei e Tony non si circondano di persone che parlano alle loro spalle e diffondono notizie senza il loro permesso, è impossibile che i settimanali scoprano qualcosa senza il loro consenso.
Tony Effe e Giulia De Lellis: ora che è nata Priscilla le cose sono cambiate
Questa “calma” nel gestire le frecciatine, però, sembrava stesse vacillando durante la gravidanza. Giulia si è concessa più di uno sfogo, ribadendo in modo inequivocabile che trattare sua figlia come un qualsiasi altro argomento di cronaca rosa era inammissibile. Ora, invece, che lei e Tony Effe sono tornati a casa, il loro umore è decisamente cambiato. Hanno sicuramente altre priorità a cui dare attenzione.