Gossip&Celebrities

“Ha perso la testa”: Francesco Totti gonfia il materassino (e mostra i muscoli) per Noemi Bocchi

Condividi condividi
Pubblicato il 23/07/2025
Di Team Digital
Ha perso la testa Francesco Totti gonfia il materassino e mostra i muscoli per Noemi Bocchi


Da quando hanno ufficializzato la loro relazione, ormai quasi tre anni fa, su Noemi Bocchi e Francesco Totti abbiamo già letto di tutto. I settimanali di gossip, con una certa regolarità, hanno alternato notizie su presunte gravidanze, possibili date del loro matrimonio o crisi di coppia irrecuperabili.


I due diretti interessati non hanno mai voluto commentare o dare peso alle tante cose che venivano dette sul loro conto. Totti sa cosa significa essere costantemente sotto i riflettori, ma sa altrettanto bene che il miglior modo per difendere la propria vita privata è il silenzio e pubblicare il meno possibile.


Francesco Totti alla gonfia il materassino per Noemi, il video diventa virale


Per questo in tanti si sono stupiti nel vedere questo video. L’ha pubblicato Noemi nelle sue storie di Instagram e, ovviamente, è subito stato ripubblicato ovunque. Vediamo l’ex capitano della Roma che sfrutta i suoi muscoli (e tutto il suo fiato) per un compito insolito: gonfiare un materassino. Mentre la compagna lo riprende, Totti scherza indicando il gladiatore tatuato sul braccio. “Eccolo qui il forzone, guardalo. So’ diventati tre”, dice.


Come spesso accade con i contenuti che riguardano la sua famiglia, anche questo video ha diviso il parere degli utenti. Molti sono felici per lui e, tra i commenti, sottolineano che era da troppo tempo che non lo si vedeva sorridere spensierato come in questa occasione. Altri, invece, continuano a ripetere che Francesco, da quando ha conosciuto Noemi, abbia perso la testa e che non sia più lo stesso.


Il diretto interessato, ovviamente, rimarrà in silenzio anche questa volta. È felice, questo gli basta.


@eva3000_official #francescototti #gossip #eva3000 ♬ suono originale – Eva3000


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI