Anche se la settimana della moda di Parigi è terminata, i nude look e gli outfit più audaci scelti per le passerelle continuano a fare notizia.
Se l’anno scorso la regina indiscussa delle provocazioni era Katy Perry, fino a pochi giorni fa i tabloid parlavano solo di Kylie Jenner e del vestito di Schiaparelli che la mostrava completamente nuda. È molto probabile, però, che la Paris Fashion Week verrà ricordata per un solo look: quello di Heidi Klum.
La top model, 52 anni compiuti a giugno, ha assistito alla sfilata di Vetements in compagnia di Leni (21 anni), la figlia avuta dalla relazione con Flavio Briatore. Non appena arrivata in location, tutti i flash erano per lei: una volta tolto il maxi cappotto, ha mostrato un lungo abito del tutto trasparente e indossato senza reggiseno, dal quale si intravedeva solo la biancheria intima.
Heidi Klum en el desfile de Vetements durante la Semana de la Moda de París con su hija Leni, de 21 años. pic.twitter.com/TxjUIsVJRG
— “TN Todo Noticias” (@Todo_Noticia1) October 4, 2025
I nude look e le tante provocazioni di Heidi Klum sui social
Non è certo una novità per la modella. Per festeggiare il loro anniversario, lei e il marito Tom Kaulitz avevano posato completamente nudi su Instagram, e sul profilo in passato ha pubblicato spesso foto in topless.
Le foto non hanno mai generato polemiche o causato critiche eccessive. Per tutti gli amanti della moda, Heidi Klum è l’esempio perfetto per spiegare che la bellezza, né tanto meno la sensualità, non hanno niente a che fare con l’età anagrafica. A quando la prossima provocazione?