“Ciao a tutti. Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene”: con queste parole Benedetta Rossi rompe il silenzio e racconta ai fan di aver affrontato un’operazione delicata alla tiroide. La celebre food blogger, 52 anni, ha condiviso sui social due scatti – uno in ospedale e uno accanto al marito Marco Gentili – per aggiornare chi la segue con affetto ogni giorno.
Benedetta Rossi rassicura i fan dopo l’operazione: le sue parole e come sta ora
“Vi racconto sempre tutto, anche se questa volta lo faccio con un po’ di ritardo, semplicemente perché non vi volevo far preoccupare”, ha spiegato Benedetta. “Da qualche settimana avevo scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo mi sono dovuta operare.”
L’intervento, come racconta lei stessa, è andato bene e non ci sono state complicazioni: “Io sto bene e sono già a casa”. Tuttavia, si è trattato di un’operazione non banale, che ha coinvolto anche le corde vocali. “In questi giorni facevo fatica a parlare, ma adesso la voce sta tornando”, rassicura. Ora dovrà solo prendersi un po’ di tempo per riposare, portare il cerotto e recuperare le forze.
Nel post, Benedetta coglie anche l’occasione per mandare un messaggio importante: “Mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo”. E conclude con un abbraccio virtuale: “Per fortuna sono circondata dall’affetto della mia famiglia e di tutte le persone che mi vogliono bene, questo mi aiuta tantissimo. Un abbraccio grande e ci vediamo presto.”
Foto: Instagram.