Nel giro di pochi giorni la presunta rottura tra Elodie e Andrea Iannone è diventata il gossip del momento. Non è la prima volta che circolano rumor di questo tipo che poi, puntualmente, la coppia ha smentito con foto – spesso anche molto sensuali – sui loro profili Instagram.
Questa volta, però, sembra diverso. I due non pubblicano più contenuti insieme da mesi e, di recente, sono anche spariti i loro rispettivi “mi piace” sotto ogni post che pubblicano. Secondo alcuni esperti di gossip si parla di “crisi nerissima” e i follower della cantante sostengono che lei si stia riavvicinando a Marracash.
L’indiscrezione era stata pubblicata da Deianira Marzano, che aveva condiviso uno dei messaggi ricevuti sul suo profilo Instagram. Ora ne ha ricevuto un altro che sostiene che, all’ultimo concerto del rapper al San Siro di Milano, la mamma di Elodie era presente tra il pubblico.
Cosa c’è di vero nel ritorno di fiamma tra Marracash ed Elodie
Ovviamente non ci sono conferme su un possibile ritorno di fiamma tra Marracash ed Elodie. Per quanto lei avesse spesso bellissime parole nei suoi confronti, anche molto tempo dopo la loro rottura, in pochi avrebbero mai pensato che potessero ritornare insieme. Elodie aveva descritto il loro rapporto come uno dei più importanti mai avuti e lui aveva voluto che rimanesse sulla copertina del suo album “Noi, loro, gli altri” anche se la relazione era terminata. Con grande maturità, però, avevano capito di non essere fatti l’uno per l’altra ed era giusto per entrambi lasciarsi.
Non sappiamo quindi se qualcosa tra loro sia cambiato e, soprattutto, quanto prendere sul serio le indiscrezioni sulla crisi con Iannone, che spesso ha dipinto Elodie come la donna giusta con la quale immaginare una famiglia.
L’unico aspetto a insospettire è il silenzio di entrambi: non era mai passato così tanto tempo senza che i due si mostrassero insieme sui social e smentissero i pettegolezzi. Cosa sta succedendo?