Giulia De Lellis rompe il silenzio sui social con un annuncio dolce e riservato: «La nostra bambina è qui… e come ve lo spiego?»
La prima figlia dell’influencer romana e di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, arriva così in punta di piedi, con un post minimalista che racconta emozione e tenerezza senza clamore… forse.
Giulia De Lellis e cosa non tornerebbe sulla nascita di Priscilla
La foto scelta è semplice ma intensa: Tony Effe (all’anagrafe Nicolò Rapisarda) tiene Priscilla sul petto, avvolta in una copertina, senza pose né filtri, solo il momento puro di un nuovo inizio.
Fin dall’inizio, la gravidanza di De Lellis è stata gestita tra emozioni condivise e privacy protetta, ma i social non hanno risparmiato critiche. Alcuni follower sospettano infatti un depistaggio sulla data del parto, alimentato anche dai gossip di Alessandro Rosica.
Secondo l’esperto, la coppia avrebbe fatto credere che Priscilla fosse nata ieri, mentre Rosica sostiene sia arrivata un giorno prima. A conferma, un dettaglio notato da un utente: nelle foto condivise da Tony, una Playstation indica l’orario “2:43 PM”. Il follower scrive a Rosica: «Nelle foto pubblicate da Tony, quella in cui usa la PS, c’è l’orario sopra! 2:34 PM… Quindi ieri notte», e Rosica riposta: «Nata ieri ragazzi. Ho la certezza. Messaggi di parenti loro e amici».
ma si può essere così stupidamente ignoranti? pic.twitter.com/Ax1VpEvPTT
— ☽ (@crud3lia) October 8, 2025
Forse solo un abbaglio, visto che l’orario, al contrario di quanto sostenuto sopra, indica le 2:43 di pomeriggio e non di notte, che sarebbero invece le 2:43 AM.
Foto: Instagram.