L’attenzione su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales continua ad essere altissima. I primi rumor sulla coppia avevano iniziato a circolare a fine marzo. Il primo a parlarne era stato il settimanale Diva e Donna, secondo il quale i due attori avevano smesso di vivere sotto lo stesso tetto da tempo e ormai facevano i turni per vedere le figlie Luna e Alma. Erano poi seguite foto che avevano smentito la crisi, ma i pettegolezzi non si erano mai fermati.
Si era arrivati persino a ipotizzare che Rocío avesse avuto un flirt con Stefano De Martino, ma di prove ce n’erano ben poche (qualche like su Instagram e niente di più). Lei non ha mai voluto intervenire, se non quando hanno tirato in mezzo un caro amico di famiglia che rischiava di diventare per tutti i paparazzi il suo nuovo amante e dire addio alla sua privacy.
Pian piano gli esperti di gossip avevano anche iniziato a disinteressarsi e, per oltre un mese, non è uscito più nulla sulla coppia. Tutto si è risvegliato di colpo quando Gabriele Parpiglia ha ufficializzato la separazione, dicendo che la coppia si stava già rivolgendo agli avvocati per la gestione del loro patrimonio e l’affidamento dei figli. Il giornalista ha negato la possibilità che ci siano stati tradimenti, ma altri non la pensano come lui. Uno su tutti, Fabrizio Corona.
Nell’ultimo episodio del podcast Falsissimo, Corona ha detto di avere le prove della relazione, durata circa due anni e mezzo, tra Raoul Bova e la modella Martina Ceretti. Quest’ultima, però, è già intervenuta smentendo tutto.
La risposta di Rocío Muñoz Morales ai pettegolezzi sui tradimenti
E Rocío? In tutta questa vicenda l’aspetto che realmente lascia perplessi gli esperti di gossip è la reazione dell’attrice. In tutte queste settimane sui suoi social non si è mai scorto alcun indizio che potesse in qualche modo confermare la crisi di coppia. Lo conferma il post pubblicato ieri, proprio in concomitanza con l’uscita delle indiscrezioni di Corona.
Nella foto vediamo la Morales in Puglia che si gode una bellissima serata insieme alle figlie. Sono l’immagine della felicità, non certo una famiglia in crisi.