È notizia ormai nota che Jennifer Lopez, oggi Mrs. Jennifer Lynn Affleck, si sia appunto sposata con Ben Affleck. Un matrimonio intimo e semplice a Las Vegas.
Ed è proprio da Las Vegas, grazie alle parole di Ryan Wolfe il pastore che ha cerimoniato le nozze, che ci arrivano altri interessanti dettagli su questo matrimonio.
Il cerimoniante della “Grace Christian Center of Las Vegas” ha raccontato a People come si sono svolte le nozze ed ha aggiunto alcune parole, molto belle, riguardo i voti nuziali che i Bennifer si sono scambiati.
I voti nuziali tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Con parole sue, Ryan Wolfe, ha detto: “Hanno usato parole loro, ed erano parole molto belle, l’una per l’altro”.
Ha aggiunto: “È stato un momento emozionante che hanno condiviso tra di loro. Puoi sicuramente capire l’amore che hanno l’uno per l’altra.”
Come raccontato da J.Lo, lei e Affleck, sono stati l’ultima coppia a sposarsi nella piccola cappella di Las Vegas, ed ecco il dettaglio raccontato dal pastore:
“Stavamo chiudendo tutto, e sono spuntati loro, e abbiamo detto, ‘Ok, immagino che possiamo farne un altro’. Sono entrati e, ok conosco Jennifer Lopez, ovviamente, ma non ti aspetti di vedere Ben Affleck e Jennifer Lopez varcare la soglia ogni giorno”.
“All’inizio non li avevo subito riconosciuti, forse perché non me lo aspettavo proprio”. Racconta Wolfe.
“È stato un matrimonio bellissimo”. Conclude il pastore.
I Bennifer in viaggio di nozze a Parigi: le foto
Intanto arrivano le prime notizie sul viaggio di nozze dei due neosposini. Quale città, se non quella degli innamorati, poteva essere scelta dai due? Sono infatti a Parigi per un viaggio di nozze alquanto romantico, così come la città francese vuole.
Elegantissimi, lei con un vestito color corallo, borsa in tinta e capello raccolto. Lui in camicia bianca, completo blu scuro e cravatta beige.
Una luna di miele accompagnati, due dei 3 figli di Affleck, avuti con la precedente relazione con Jennifer Garner, sono partiti insieme alla coppia.
Un secondo matrimonio in grande? I Bennifer ci stanno pensando
Intanto, secondo le indiscrezioni di TMZ, i due avrebbero intenzione di fare “una festa enorme”, probabilmente nella proprietà di Ben Affleck in Georgia, negli Stati Uniti.
Foto: LaPresse