Nonostante molti problemi siano stati chiariti e ormai è evidente a tutti che non ci siano questioni in sospeso tra Belén Rodríguez e sua sorella Cecilia, i gossip sulla loro famiglia non si sono ancora fermati.
Al centro dei pettegolezzi continua ad esserci Ignazio Moser. Il marito di Cecilia è stato spesso accusato di avere una “buona dose di responsabilità” se il rapporto tra le due sorelle si era incrinato.
Anche dopo che Cecilia aveva detto chiaramente, intervistata da Verissimo, che si era lasciata alle spalle la litigata con Belén, gli esperti di cronaca rosa hanno continuato a “pedinare” Moser, tenendo d’occhio ogni suo spostamento con l’obiettivo di capire meglio quali siano oggi i rapporti tra lui e il resto della famiglia Rodríguez.
In tanti si erano domandati, ad esempio, perché non fosse presente al pranzo di compleanno di Belén Rodríguez, ipotizzando che ci fossero nuove tensioni in corso. In realtà il motivo era piuttosto importante: ha partecipato alla sua prima gara di Ironman.
Essendo probabilmente l’ultima gara sportiva che farà, e ipotizzando che da quando nascerà sua figlia ridurrà di molto i suoi impegni, era comprensibile che avesse deciso di mancare ad alcuni appuntamenti di famiglia per prepararsi meglio.
Il retroscena inedito sul balletto sexy di Belén con Andrea Damante
Ora che le acque sembravano essersi calmate, ci ha pensato Gabriele Parpiglia a riportare immediatamente l’attenzione su di lui. Il giornalista ha svelato nuovi retroscena sull’ormai noto video di Belén registrato durante il dj set di Andrea Damante che avrebbe dato inizio alle tensioni in famiglia.
Parpiglia ha spiegato che il rapporto tra Damante e Moser si era già compresso da mesi, ovvero da quando Ignazio aveva deciso di invitare al suo matrimonio Giulia De Lellis e Tony Effe. Essendo l’ex storica, Andrea si sarebbe sentito ferito per essere stato messo “da parte” da uno dei suoi amici più cari.
Quando poi, durante il suo dj set, Belén è andata a ballare proprio davanti a lui, ha generato un vero e proprio polverone. Così scrive Parpiglia:
“Ha creato il caos nella vita di Elisa Visari, compagna di Damante, in quella di Cecilia (che non ha gradito il balletto sensuale della sorella in consolle, guardando Damante) e in quella di Moser, che ha visto la scena a pochi metri”.
@gabriele.parpiglia#belenrodriguez con #andreadamante ♬ suono originale – Gabriele Parpiglia