Gossip&Celebrities

I capricci da star di Meghan Markle: ecco le sue richieste in un ristorante di New York

Condividi condividi
Pubblicato il 21/07/2022
Di Team Digital
II capricci da star di Meghan Markle ecco le sue richieste


Da quando i Duchi di Sussex hanno abbandonato la Royal Family per trasferirsi in America non sono mancate certo le polemiche. L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha fatto infuriare la Regina e pare che, a breve, uscirà un nuovo libro che potrebbe creare nuovamente molte tensioni tra Harry e la nonna.


La reputazione di Meghan, non è poi delle migliori. Anche in America l’ex attrice non sembra così ben voluta. Secondo quanto riporta il portale Tiempox è stata ribattezzata la Principessa di Montecito, ovvero la cittadina dove vive, per via del suo fare capriccioso. 


Lo confermerebbe anche una scenata fatta poche sere fa alla Locanda Verde, un noto ristorante di New York. Lei e il marito volevano cenare dopo aver partecipato ad un evento per il Nelson Mandela International Day. Appena entrati nel locale pare che Meghan abbia avuto un atteggiamento particolarmente antipatico e abbia chiesto ai proprietari di riservare l’intero patio del ristorante, con ben 50 posti disponibili, solo per loro due.


Un tavolo da 15 persone era già prenotato per una festa di compleanno e i gestori hanno respinto la loro richiesta, chiedendo loro di sedersi come normali clienti. Pare che alla fine abbiano accettato, pur essendo molto infastiditi per questo tipo di trattamento.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI