Gossip&Celebrities

Il ballerino asciuga il seno di Federica Nargi: Alessandro Matri reagisce così

Condividi condividi
Pubblicato il 12/08/2025
Di Team Digital
Il ballerino asciuga il seno di Federica Nargi Alessandro Matri reagisce cos


Federica Nargi, Alessandro Matri e Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici, si sono concessi qualche giorno di relax insieme a Formentera, e a quanto pare… non è mancato il divertimento. Il trio è stato protagonista di un siparietto diventato virale sui social.


In uno dei video pubblicati, si vede la scena esilarante avvenuta durante una cena: Gaudino prende un’acciuga e la poggia sul décolleté di Federica, dicendo: “Amo, hai un’acciuga…”. Il tutto tra le risate generali, mentre Matri prova a fermarlo con un ironico: “No, no… ma che fai?”. Lei? Spiazzata e senza parole.


Nel frattempo, Nargi e Matri si sono spostati in Messico, dopo una tappa a New York, mentre Gaudino ha pubblicato foto da Cannes, tra sole e croissant. Insomma, estate movimentata… e social!


@fedenargiunesco


Federica e Alessandro: tra amore, famiglia e tanta complicità


Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da oltre 15 anni, una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo e dello sport. Si sono conosciuti nel 2009, quando lei era già un volto noto della TV italiana e lui un calciatore affermato in Serie A. Da allora non si sono più lasciati. Hanno affrontato insieme momenti di grande popolarità e anche periodi più riservati, sempre con discrezione e senza eccessi mediatici.


Nel 2016 è nata la loro prima figlia, Sofia, seguita nel 2019 dalla secondogenita Beatrice. Anche se non sono ancora sposati, vivono come una famiglia a tutti gli effetti, uniti e complici. Federica ha spesso raccontato quanto Matri sia un papà presente e amorevole, mentre lui non ha mai nascosto la sua ammirazione per lei, definendola “una roccia”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI