Dua Lipa si è concessa “an Italian weekend” insieme al fidanzato Callum Turner. La popstar è attualmente in pausa con il tour di “Radical Optimism” e ha scelto Napoli come meta per rilassarsi e ricaricare le batterie.
La cantante ha ampiamente documentato sui social la sua vacanza in Italia, tra foto di coppia, splendidi piatti di spaghetti e scatti in bikini che, come qualsiasi cosa pubblichi sui suoi profili, sono subito diventati virali. Su Instagram, poi, ha scelto di accompagnare le immagini con “Ma quale idea” di Pino D’Angiò, del quale a breve, il prossimo 6 luglio, ricorrerà il primo anniversario della morte.
— DUA LIPA (@DUALIPA) July 2, 2025
Non sappiamo per quanto tempo si tratterrà nel nostro Paese. Il primo agosto Dua Lipa sarà al Sunny Hill, il festival che organizza ogni anno insieme a suo papà Dukagjin a Pristina, diventato negli anni una delle più importanti manifestazioni musicali di tutto il Kosovo. A settembre, poi, ripartirà regolarmente il tour che la terrà impegnata fino a dicembre.
Dua Lipa e Callum Turner si sposano
Intanto i suoi follower continuano ad essere in attesa di nuovi dettagli sul suo matrimonio. Tutto era nato quando aveva mostrato su Instagram il vistoso anello di fidanzamento da 18 carati regalatole da Callum. Al momento, però, non ci sono informazioni sulla data. La cantante era stata chiara: al momento vuole godersi questo tour – il fidanzato la sta seguendo in ogni tappa – e solo dopo lei e Callum inizieranno a pensarci seriamente.