Che ad Emily Ratajkowski piaccia l’Italia non è una novità. Ogni volta che ha fatto una capatina nel nostro Paese, ha sempre fatto notizia.
Anni fa le era bastato pubblicare una foto davanti a un Autogrill per generare il panico e scatenare i gossip più fantasiosi su un presunto fidanzato italiano. Per non parlare delle sue vacanze sulla Costiera Amalfitana, di quando ha scelto l’Italia per festeggiare il compleanno, o di quando ha ribadito l’amore per il nostro Paese mostrandosi con una maglia del Napoli, rigorosamente indossata sul seno nudo.
L’amore, va detto, è sempre stato ricambiato e non c’è stata volta in cui le sue foto non sono diventate virali. Non poteva andare diversamente per le ultime vacanze che si è concessa in Puglia. La modella ha sfoggiato un costume nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Emily Ratajkowski torna a recitare con “Too Much”
Dopo uno stop durato cinque anni, Emily Ratajkowski ha deciso di tornare a recitare. È nel cast di “Too Much”, l’attesissima serie tv scritta da Lena Dunham, che è arrivata su Netflix lo scorso 10 luglio.
La stessa Dunham ha spiegato di aver scritto il suo personaggio pensando esplicitamente a lei. “Quando sei amica di qualcuno da dieci anni, ne avete passate tante insieme”, ha commentato Emily. La serie, come già aveva fatto “Girls”, altro cult di Lena Dunham, fotografa nuovamente la vita dei millennial. Un racconto in cui la stessa Emily si ritrova perfettamente. “Penso che i millennial si trovino in una posizione strana” – conclude la Ratajkowski – “Non sappiamo bene come vestirci, stiamo invecchiando. Trentacinque anni ora hanno un significato diverso”.