Da quando Barbara D’Urso ha lasciato il mondo della tv è stata, tolto in rari casi, molto più distaccata in merito ai fatti di attualità e difficilmente si è trovata a usare i social per commentare gli argomenti “caldi” del momento.
Questa volta, però, ha fatto un’eccezione. La notizia circola già da qualche giorno: Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello ed ex speaker di RDS Next, dovrà sottoporsi a una nuova operazione al cuore.
Martina ha pubblicato una lunga lettera su Instagram nella quale, seppur non scendendo nel dettaglio, ha fatto intendere che si sono verificati nuovi problemi che le imporranno di vivere la sua vita a “un ritmo diverso”.
Dalla nascita, Martina soffre di cardiomiopatia ipertrofica: una malattia ereditaria che non permette il normale funzionamento del cuore. Aveva raccontato la sua storia nel libro “Questo cuore batte per tutti e due”, che poi è diventato anche la fonte di ispirazione per “La ragazza dal cuore di latta”, canzone di Irama presentata al Festival di Sanremo nel 2019.
Il commento di Barbara D’Urso sotto il post di Martina Nasoni
Tra i tanti commenti sotto il post c’è anche quello di Barbara D’Urso. “Piccola Martina. Conosco bene il tuo cuoricino e conosco bene il tuo coraggio” – ha scritto – “Sono con te, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno”.
Dopo la vittoria di Martina al GF nel 2019, l’edizione condotta proprio dalla D’Urso, Martina e Barbara sono sempre rimaste in contatto e questa ulteriore dichiarazione d’affetto è stata molto apprezzata dalla ragazza. Così ha risposto al suo commento: “Grazie di cuore Barbara, grazie dal primo giorno per tutto quello che è stato. Ti mando un abbraccio grande.”
Foto: Instagram