Per chi segue Kim Kardashian non è certo una novità imbattersi in costumi scollatissimi, foto in topless, bikini ridotti al minimo e catsuit che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Ora l’imprenditrice ha posato per il nuovo numero di Re-Edition Magazine, proponendo degli scatti davvero audaci. Ecco le foto:
È guerra tra Kim Kardashian e Bianca Censori?
Sulla presunta rivalità tra Kim Kardashian e Bianca Censori si è già scritto parecchio. Quando, dopo la separazione da Kanye West, erano comparse le prime indiscrezioni sulla modella, subito i tabloid avevano descritto la Censori come l’ennesima “copia” della Kardashian scelta dal rapper per dimenticarla.
Con il tempo, però, il paragone si è invertito. Man mano che la popolarità di Bianca Censori cresceva, i media hanno iniziato a sostenere che fosse Kim a copiare i suoi nude look più audaci e persino il suo taglio di capelli. Si era addirittura diffusa la voce che la volesse come modella per promuovere Skims, la sua linea di lingerie.
L’indiscrezione non è mai stata confermata ma ormai siamo sicuri che questa collaborazione non si avvererà. Gli ultimi aggiornamenti sul nuovo brand che Bianca Censori si sta preparando a lanciare indicano che Bianca diventerà la principale competitor proprio della Kardashian, proponendo un tipo di lingerie molto sensuale pensato proprio per chi ha un fisico formoso come il suo (lo stesso target di Skims).
Bianca e Kim inizieranno a sfidarsi giocando a chi darà più scandalo in pubblico?
I paparazzi di Hollywood non aspettano altro.