Gossip&Celebrities

“Il pezzo di te che…”: Olly non riesce a trattenere l’imbarazzo e reagisce così

Condividi condividi
Pubblicato il 27/11/2025
Di Team Digital
Il pezzo di te che Olly non riesce a trattenere limbarazzo e reagisce cos


In quest’ultimo anno, dalla vittoria di Sanremo in poi, la popolarità di Olly è ulteriormente aumentata, sconfinando anche in campi non musicali.

Se prima si parlava di lui principalmente per le collaborazioni prestigiose, i concerti sold out e le tante hit messe a segno, nell’ultimo periodo i gossip hanno preso il sopravvento.


I giornalisti ed esperti di cronaca rosa hanno indagato sulle sue presunte fidanzate. Sono stati scritti numerosi articoli sulla love story con Belén Rodríguez, mai ufficialmente confermata dalla diretta interessata né tantomeno da Olly, e altrettanti ne sono usciti su altre ragazze con cui è stato visto.


Per questo non è diventato inusuale che Olly, nelle interviste, abbia dovuto rispondere spesso a domande più intime. Non sempre, però, è facile rimanere seri.


Olly e la domanda “imbarazzante” a cui non ha saputo rispondere


In quest’ultimo incontro fatto con Vanity Fair, la giornalista gli ha posto una domanda molto romantica: “Quando diventi un personaggio famoso tutti vogliono un pezzo di te, qual è il pezzo che stai provando a preservare?”.


Lui si è lasciato andare alle risate, facendo divertire tutto il pubblico.




Ma Olly si è davvero fidanzato?


Momenti imbarazzanti a parte, i follower di Olly continuano a chiedersi se sia fidanzato o no. Ogni volta che il cantante apre un box domande nelle sue storie, la domanda non manca mai. L’ultima volta che è capitato, la sua risposta è stata inequivocabile: “Sono single”.


Una cosa è certa: vista l’attenzione che paparazzi e giornalisti di gossip riservano all’argomento, quando ci sarà davvero una frequentazione sarà difficile tenerla nascosta.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI