Da quando sono scoppiati i gossip sulla presunta crisi con sua moglie Alice Campello, Alvaro Morata ha ridotto drasticamente l’utilizzo dei social.
L’ultimo post con cui aveva salutato il 2025 era però piuttosto eloquente. Morata lo aveva definito un anno duro, sia a livello lavorativo che personale, ma che gli aveva insegnato a non tenere più conto dell’“opinione di chi non mi conosce non definisce chi sono”.
Seppur non citandola direttamente, ha ringraziato sua moglie Alice, che ha continuato a camminare al suo fianco, conoscendolo davvero nel profondo. In più ha detto di essere grato perché, nonostante tutto, è stato un anno felice, soprattutto per i suoi figli, che continuano a essere la cosa più importante.
Ora lo ha ribadito anche con questo nuovo post, dedicato alla figlia Bella, che oggi compie 3 anni. “Sarai sempre la mia piccola” – ha scritto Morata su Instagram – “Non cambiare mai, papà ti vuole un bene infinito”.
Alice Campello e Álvaro Morata: ecco come stanno reagendo ai gossip
L’atteggiamento di Alice Campello e Alvaro Morata ormai sembra chiaro. Lei ha deciso di intervenire solo quando i gossip si fanno talmente eccessivi da danneggiare la vita anche di altre persone (come è successo nel caso di Elena Sirigiu, tacciata dai media spagnoli di essere l’amante di Álvaro). Lui continua a rimanere in silenzio, seppur facendo capire chiaramente quali sono le sue vere priorità.
I gossip su Alice Campello e Álvaro Morata, possiamo prevederlo, continueranno e potrebbero durare a lungo. Loro hanno dimostrato che non gli interessa dar loro peso.