Ci sono cascati tutti. Quando a maggio i paparazzi avevano immortalato Bastian Muller che, in barca sul lago di Como, si era inginocchiato davanti alla sua Ilary, tutti i settimanali di gossip avevano titolato che si sarebbero sposati.
In realtà, per quanto romantica, quella non era una proposta di matrimonio. La stessa Ilary Blasi oggi ci ride su dicendo che, dopo l’uscita delle foto, ha iniziato a ricevere le telefonate dei suoi parenti che le chiedevano quando sarebbe stata la data. Lei ha dovuto ammettere che in quel momento “stavano scherzando”, ma le foto potevano davvero far credere tutt’altro.
Nell’intervista rilasciata a Chi, Ilary ha anche ammesso che, nella coppia, è diventata lei la meno romantica. Oggi lei fa la parte della “tedesca”, mentre il vero italiano, così passionale e innamorato, è diventato Bastian.
Ilary dice che “a lui il matrimonio piacerebbe”, ma ora lei non può, dal momento che, ufficialmente, è ancora sposata con Francesco Totti. Ha detto che non è contraria e che un nuovo matrimonio “non la spaventa”, ma non è ancora arrivato il momento giusto.
L’apprezzamento inaspettato di Ilary Blasi per Achille Lauro
Nell’intervista si è concessa anche un piccolo apprezzamento per Achille Lauro. Ilary ha spiegato che tutte le sue amiche sono “impazzite per lui”. “È sexy, ha uno sguardo intrigante”, ha detto Ilary, aggiungendo che a forza di sentire parlare di lui ha iniziato a trovarlo attraente anche lei.