Sembra proprio che Bianca Censori abbia deciso di uscire allo scoperto. Dopo le provocazioni più chiacchierate e i video diventati virali, la moglie di Kanye West aveva drasticamente ridotto le sue uscite in pubblico.
Se prima aveva abituato i suoi follower a vederla di continuo, tra foto su Instagram e passeggiate che sembravano studiate apposta per mostrare i suoi nude look ai paparazzi, poi era del tutto sparita dai radar.
Il parere degli addetti ai lavori era diviso. C’era chi sosteneva che si fosse stancata di rispondere alle continue richieste di Ye, per molti c’era lui dietro alle sue trovate più scandalose arrivando addirittura a pagarla cifre esorbitanti per farsi mostrare nuda e ottenere l’attenzione della stampa. Altri invece erano convinti che fosse solo una strategia per lanciare il suo nuovo brand.
Il “silenzio” di Bianca Censori è stato rotto la notte di Halloween, pubblicando il suo costume, ovviamente succinto, scelto per festeggiare. Il giorno successivo ha pubblicato una serie di foto, in collaborazione con Marc Jacobs, dove viene riproposto sempre lo stesso outfit: dei collant aderenti in varie colorazioni indossati sotto la biancheria intima.
Quasi nello stesso momento sono uscite nuove foto dei paparazzi che la ritraevano con lo stesso look in giro per New York.
Bianca Censori e la sua nuova linea di biancheria intima
L’idea di vestirsi “al contrario” potrebbe essere questo il concept del suo nuovo brand, ufficialmente l’11 dicembre. Gli esperti di gossip sostengono che, con la sua nuova linea di intimo, farà una concorrenza spudorata a Kim Kardashian, l’ex moglie di Kanye West, proponendo un tipo di indumenti molto sensuali e decisamente simili a quelli già proposti da quest’ultima con il brand Skims.