Gossip&Celebrities

Johnny Depp ha fatto una donazione a un ente citato da Amber Heard durante il processo

Condividi condividi
Pubblicato il 08/07/2022
Di Team Digital
Johnny Depp ha fatto una donazione a un ente citato da Amber Heard durante il processo


Johnny Depp sta prendendo solo il buono da tutta la situazione vissuta in tribunale nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. E l’attore lo sta dimostrando coi fatti: Depp ha infatti messo in vendita alcune delle sue opere NFT, della collezione “Never Fear Truth” – ovvero “non temere la verità” – iniziata nel febbraio 2022. 


Il ricavato è una somma a 7 cifre che l’attore ha deciso di donare in beneficenza, com’era sempre stata sua intenzione quando ha lanciato la collezione di dipinti e ritratti dei suoi amici (come Tim Burton o la figlia Lily-Rose) o di personaggi immaginari. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Never Fear Truth (@johnnydeppnft)


“La vendita di Never Fear Truth Nft di Johnny Depp è sempre stata intesa a beneficio di enti di beneficenza e siamo lieti di poter confermare che quasi 800.000 dollari sono stati donati” si legge nella didascalia in uno dei post del profilo Instagram di Never Fear Truth, che elenca anche le organizzazioni a cui Depp ha deciso di consegnare il denaro. Si tratta di fondazioni degli ospedali pediatrici Perth Children’s, Great Ormond Street e The Children’s Hospital di Los Angeles Hospital, oltre alla Footprint Coalition.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Never Fear Truth (@johnnydeppnft)


Uno di questi, il Children’s Hospital di Los Angeles, ha legami con l’ex moglie Amber Heard: durante il processo per diffamazione, infatti, la ex moglie aveva rivelato di non essere riuscita a donare tutta la somma ricevuta dal divorzio (circa 7 milioni di dollari) in beneficenza, come si era impegnata di fare nelle dichiarazioni del 2016. 


All’epoca l’attrice aveva promesso: “La donazione sarà divisa equamente tra l’ACLU, con un attenzione particolare rivolta al tentativo di fermare la violenza contro le donne, e il Children’s Hospital di Los Angeles, dove ho lavorato come volontaria negli ultimi 10 anni. Il denaro non ha avuto alcun ruolo per me nel mio matrimonio, spero di poterlo donare per aiutare chi non è in grado di difendersi”.



La notizia della donazione di Johnny Depp è stata condivisa da diversi siti, come il DailyMail e Radar, e condivisa da una dichiarazione della Perth Children’s Hospital Foundation: “Siamo lieti di poter confermare che quasi 800.000 sono stati donati da Depp alla nostra fondazione”.


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI