Elisabetta Canalis ha voluto fare un riassunto degli ultimi giorni a Milano. L’ex velina, probabilmente già di ritorno a Los Angeles, ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto che rappresentano ogni sfumatura del suo stile, a partire dagli abiti più eleganti fino agli scatti più piccanti.
Nelle foto la Canalis indossa un sontuoso cappotto bianco, un vestito nero minimal, sofisticato e al tempo stesso molto sexy, ma anche felpa e pantaloni oversize. Certo, anche gli scatti in lingerie non sono passati inosservati: in uno la vediamo con una gonna trasparente che lascia intravedere l’intimo in pizzo, mentre in una polaroid la vediamo con la camicia aperta sul reggiseno, mostrando il fisico scolpito.
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo sono davvero una coppia?
Certo, oltre a farle i complimenti per la sua incredibile bellezza, ovviamente le foto hanno risvegliato anche altri tipi di curiosità. Quante di queste 120 ore passate a Milano, come lei stessa ha scritto nella didascalia del post, le avrà trascorse con Alvise Rigo?
I settimanali di gossip danno per certo che sia sbocciato l’amore ma, di fatto, si sa pochissimo su di loro. Dopo le romantiche foto in California, la modella e l’ex rugbista avevano fatto perdere le loro tracce, e c’era chi iniziava a credere che fosse stato solo un flirt passeggero.
Ora che è tornata a Milano, però, Elisabetta è stata vista spesso in compagnia di Alvise (ha anche pubblicato nelle sue storie una foto che la ritrae a cavallo della sua moto). Non ha mai voluto però dare neanche un solo accenno alla loro storia. È molto riservata, lo sappiamo: sarà lei a decidere come e quando affrontare l’argomento.