Ormai quella dei Rolex è quasi diventata una barzelletta. Quando, alcune settimane fa, era emersa la decisione del tribunale che decretava l’affido condiviso dei preziosi, sui social erano uscite le battute più diverse.
Molti hanno iniziato a scherzare scrivendo che Francesco Totti e Ilary Blasi dovessero “indossarli a turno”, ironizzando sul fatto che i due considerassero gli orologi proprio come dei figli.
Stando a quello che si legge su Gente, però, la situazione sarebbe decisamente più complessa. Secondo il settimanale, l’ex capitano della Roma sarebbe “molto stanco dei continui litigi” ma è ostinato a far valere la propria versione dei fatti.
Francesco Totti avrebbe tutti i documenti che attesterebbero l’acquisto: “In tribunale ha portato scontrini, garanzie e bonifici che attesterebbero che i cronografi sono suoi.”
La prossima udienza sarà stata fissata tra “ottobre e novembre” e pare che Totti sia fiducioso di vincere. Il settimanale ha rivelato anche il valore dei preziosi e la cifra è decisamente più alta rispetto a quella comunicata in precedenza: pare che, in totale, i quattro orologi valgano 700.000 euro.
Come sono oggi i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi?
Questo nuovo retroscena cambia di parecchio il racconto che i media avevano fatto negli ultimi mesi. Sembrava che Francesco e Ilary avessero messo da parte ogni rancore, condividendo l’interesse di concludere al più presto ogni dettaglio della separazione e voltare definitivamente pagina.
Pare che non sia così: in quest’ottica anche l’ultimo video pubblicato su TikTok dalla loro figlia Chanel assume un significato diverso. Il clima in famiglia sembra tutt’altro che rilassato.
Foto: LaPresse