Chiara Ferragni gioca la carta dell’ironia e vince!
Dopo un anno nel quale ha subito ogni tipo di gossip sulla vita privata, dovendo rispondere alle indiscrezioni che ogni giorno uscivano su di lei e sul nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, l’imprenditrice ha stupito i suoi follower con un cambio di rotta che in pochi avrebbero previsto.
Tutto merito di una collaborazione con Rivoluzione Romantica, un brand fondato dai dj Alberto Albani ed Edoardo Bertuccioli interamente dedicato, ovviamente con un tono ironico, agli eterni infelici e illusi in amore.
Chiara Ferragni diventa quindi la “sottona” per eccellenza, quella che spera sempre che il suo “lui” (ovviamente Giovanni Tronchetti Provera) le risponda e che ha le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere tutte le sue disgrazie sentimentali.
I siti di gossip, ovviamente, hanno subito scritto che si trattava di frecciatine nei confronti di Fedez, ma è palese che il suo intento sia un altro. Oggi con il suo ex marito i rapporti sono decisamente più distesi, lo conferma l’ultimo incontro tra lui e Giovanni Tronchetti Provera, avvenuto casualmente davanti alla scuola dei rispettivi figli.
La nuova Chiara Ferragni
Questi nuovi contenuti hanno avuto il grande pregio di darle la possibilità di scherzare su se stessa e sul suo passato.
A questo si aggiunge un cambio di attitudine già notato più di una volta dagli esperti di gossip: la Ferragni sembra essere ripartita da zero. Ora non gira più con le guardie del corpo, ha uno stile più semplice e alla mano. Il cambio ha fatto bene anche ai profitti, dal momento che molti pezzi di questa nuova collezione sono andati sold out nel giro di poche ore.
Ovviamente i follower che sono rimasti “scottati” in passato e si sono sentiti presi in giro dal racconto da favola della sua famiglia poi andato in frantumi guarderanno con sospetto questo nuovo cambio di immagine. Starà alla Ferragni l’arduo compito di riconquistare la loro fiducia.