La tanto attesa puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona, dedicata ai tradimenti di Raoul Bova durante la relazione con Rocío Muñoz Morales, è andata in onda, svelando il nome della misteriosa donna che l’attore avrebbe frequentato per quasi tre anni. Si tratta di Martina Ceretti, una modella di 23 anni.
Martina Cerettipic.twitter.com/dKfCU9RQRC
— Lic. Cortillo (@MrH4T3) March 8, 2024
Secondo quanto riportato da Corona, i due avrebbero iniziato a scambiarsi i primi messaggi nel 2023. L’attore avrebbe iniziato a corteggiarla su Instagram. Per diverso tempo si sono frequentati esclusivamente online, senza mai incontrarsi di persona. “Queste chat sono paradossali, perché prima di incontrarsi ci mettono anni”, ha detto Corona mostrando le chat.
Dopo che si sono incontrati per davvero, Bova avrebbe perso letteralmente la testa, affermando di essere perdutamente innamorato di lei. “Tu vai in hotel con una ragazzetta così, poi la mattina dopo le mandi i vocali che sembrano dichiarazioni d’amore” – ha concluso – “Ma che ridere”.
Ha fatto anche ascoltare uno di questi audio nel quale si sente la voce di un uomo, che sembrerebbe Raoul Bova, che dice: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.
Martina Ceretti smentisce la dichiarazioni di Fabrizio Corona
Martina Ceretti ha preferito rompere subito il silenzio. La modella è intervenuta sui social dissociandosi da tutto quello che è stato detto su di lei da Corona.
“Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò”, ha detto la Ceretti, aggiungendo che non ha mai dato la sua autorizzazione a usare il suo nome o altri contenuti.
“Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina” – ha concluso – “E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”.
Al momento l’attore, né tanto meno Rocío Muñoz Morales, hanno commentato ufficialmente queste indiscrezioni.