Più ancora dei suoi presunti fidanzati, o dei possibili ritorni di fiamma con i suoi ex, il vero interesse dei siti di gossip nei confronti di Belén Rodríguez non riguarda tanto la sua vita sentimentale quanto il suo rapporto con la sorella Cecilia.
È da marzo che gli addetti ai lavori fanno di tutto pur di trovare delle prove concrete sul “muro invalicabile” che si sarebbe creato tra le due.
Belén ne ha parlato ufficialmente solo in un’occasione, in quell’ormai nota intervista-fiume al settimanale Chi, dove ha spiegato che, al netto del fatto che con Cechu avrà litigato “5000 volte”, oggi non ci sono problemi o cose in sospeso.
In pochi però ci avevano creduto. Secondo diversi esperti di gossip, quando di recente – sempre su Chi – Belén parlava delle “cose brutte” che le sono successe, si riferiva proprio alla sorella.
La verità sul rapporto tra Belen e Cecilia
Quale sia la verità, ovviamente, non lo si può sapere. Sono mesi che leggiamo di tutto su di lei, Cecilia e il marito Ignazio Moser. Tra frecciatine sui social, decisioni drastiche ma anche piccoli segnali che facevano pensare a un ravvicinamento, le due sorelle sono state dipinte nei modi più diversi. A turno, sia Belén che Cecilia sono state descritte come insensibili ed egoiste, ma nessuno sa davvero come siano oggi le cose tra loro.
Un vero e proprio giallo, ricco di colpi di scena e titoli ad effetto, ma del quale non è mai stato individuato il vero colpevole. Qualcosa, però, potrebbe cambiare.
Belén e Cecilia Rodríguez si incontreranno faccia a faccia
Secondo Vanity Fair, le due sorelle Rodríguez si incontreranno presto faccia a faccia per via di un evento legato alla loro linea di abbigliamento. Gli esperti di gossip sostengono che questo incontro potrebbe essere quello decisivo per scoprire la verità, poco prima che Cecilia diventi mamma. Sarà davvero così?