Nonostante la smentita ufficiale, l’attenzione su Raoul Bova continua ad essere alta.
Dopo mesi di indiscrezioni, l’attore ha deciso di rompere il silenzio facendo intervenire il suo avvocato David Leggi. Il legale ha diffuso una breve nota alla stampa nella quale ha spiegato chiaramente che Raoul Bova “è separato da molto tempo” da Rocío Muñoz Morales e che ora spetterà alla Magistratura penale capire quali sono i possibili reati commessi da coloro che hanno diffuso “materiale illecito su presunte affermazioni e frequentazioni” dell’attore.
In queste ore è tornato sui social anche Francesco Monzino, l’amico di Martina Ceretti, la modella indicata da Fabrizio Corona come l’amante di Raoul Bova. La ragazza era già intervenuta dicendo che il ragazzo non c’entrava nulla con questa vicenda e che non era sicuramente stato lui a consegnare le chat e i presunti messaggi audio a Corona.
Ora, con una nuova storia su Instagram, Monzino ha ribadito di non aver tradito la fiducia di Martina, dissociandosi dalle “voci” che sostengono che sia stato lui a diffondere il materiale. In più ha aggiunto che l’attore non ha “mai tradito nessuno” e che non è mai andato a letto con lei.
Cosa farà ora Fabrizio Corona?
Non sappiamo se ci saranno nuovi aggiornamenti da parte dell’avvocato di Bova, sicuramente tutti si stanno chiedendo se Corona tornerà o meno all’attacco.
In passato anche Chiara Ferragni aveva detto chiaramente che avrebbe fatto intervenire i suoi legali, chiedendo un maxi risarcimento dopo che lui aveva pubblicato indiscrezioni sulla presunta relazione con Achille Lauro. Corona non si era certo spaventato e aveva continuato come se niente fosse. Farà così anche questa volta?
Foto: LaPresse