Da quando si sono riaccesi i gossip attorno a Raoul Bova e alle sue presunte frequentazioni dopo la separazione con Rocío Muñoz Morales, l’attenzione sull’attore è schizzata alle stelle.
Settimanali e esperti di cronaca rosa non si sono certo fatti problemi a fare le ipotesi più diverse sulla presunta relazione con Beatrice Arnera, la collega che recita con lui nella fiction “Buongiorno Mamma” e con cui è stato paparazzato spesso in queste ultime settimane.
Poco importa se, solo a fine settembre, Bova, nel salotto di Verissimo, aveva spiegato quanto fosse stato duro e doloroso, non solo per lui ma soprattutto per le persone che gli stavano accanto, sopportare che tutta la sua vita privata fosse di colpo diventata di dominio pubblico.
Da quando sono usciti i pettegolezzi sulla presunta love story con Beatrice Arnera è già stato scritto di tutto. Quella che pare stia prendendo le cose con la dovuta leggerezza. Dopo l’annuncio, ormai un mese fa, che lei e il compagno Andrea Pisani stavano “attraversando un momento delicato”, l’attrice non ha mai più usato i social per raccontare del proprio privato, riservandoli solo per promuovere i suoi progetti di lavoro, in tv e a teatro.
L’ultima storia pubblicata da Beatrice Arnera su Instagram
Anche quest’ultima storia pubblicata centra in qualche modo con il suo lavoro, dal momento che si tratta quasi sicuramente di un’immagine presa dal set di prima mattina, ma a colpire è la musica scelta per il video: “Beautiful Life” del pianista Dennis Korn.

L’effetto finale è di completa calma e serenità, non proprio quello che ci aspetterebbe da una persona costantemente inseguita dai paparazzi. La possibilità che, tra lei e Raoul, ci sia solo una bella amicizia nata condividendo la propria passione per la recitazione non è quindi da escludere.
Cosa c’è davvero tra Raoul Bova e Beatrice Arnera non è dato saperlo. Saranno loro a parlarne, se mai lo vorranno.