Lady Gaga si racconta come non aveva mai fatto prima. Nell’ultima intervista rilasciata a Rolling Stone, la popstar ha ripercorso il suo percorso artistico, ma soprattutto ha aperto una finestra sul suo presente: l’amore con Michael Polansky, il matrimonio sempre più vicino e il desiderio di diventare madre.
Lady Gaga si sposa? Ecco cosa ha detto
Tra i momenti più curiosi rievocati, c’è la proposta di fidanzamento di Polansky: niente cerimonie in grande stile, solo un filo d’erba avvolto intorno al dito di Gaga mentre passeggiavano nel giardino di casa. Un gesto semplice e poetico, da cui è nato anche il brano Blade of Grass. Poi, ovviamente, è arrivato l’anello vero, un diamante enorme.
A più di un anno dal fidanzamento, i due starebbero progettando seriamente il matrimonio. Polansky ha raccontato che l’idea è nell’aria da tempo e che spesso si ritrovano a pensare di sposarsi durante una pausa del tour, senza feste faraoniche ma con la voglia di godersi il momento: “Per molti versi ci sentiamo già sposati, quindi non è che cambierà molto, però è una cosa che faremo comunque”.
Lady Gaga e il desiderio di diventare mamma: le sue parole
Il capitolo più emozionante, però, riguarda la famiglia. La coppia desidera diventare genitori e trova ispirazione in Elton John e David Furnish, da sempre modelli affettuosi per Gaga. Lui ha spiegato che, nonostante la fama mondiale della cantante, la loro priorità è costruire un nucleo familiare sereno e normale: “Il fatto che lei sia Lady Gaga non è qualcosa che deve isolarla dal suo rapporto con me o con i bambini quando sarà madre”.
Gaga ha confermato senza esitazioni: “Essere mamma è la cosa che desidero di più e lui sarà un padre meraviglioso. Siamo davvero emozionati solo al pensiero di diventare genitori”.
A un certo punto, il giornalista ha ricordato una promessa che la cantante fece a 23 anni: sarebbe rimasta “Lady Gaga per sempre”, anche quando un giorno avrebbe avuto un figlio. Oggi, lei ride e ammette: “Ho mentito. Lo ammetto, ho mentito! Sono cresciuta da quando l’ho detto, è passato molto tempo”.
Starà dicendo la verità ora? Forse no… guardate questo video:
Foto: LaPresse.