Gossip&Celebrities

L’assistente personale di Fedez rompe il silenzio: “Serve tanta pazienza”

Condividi condividi
Pubblicato il 25/08/2025
Di Team Digital
Lassistente personale di Fedez rompe il silenzio Serve tanta pazienza


È sempre stata una figura molto presente nella vita di Fedez e, dopo il divorzio da Chiara Ferragni, i follower hanno imparato ancora meglio a conoscerla.


Non stiamo parlando dei tanti flirt che, nell’ultimo anno, sono stati attribuiti al cantante, ma della sua assistente Eleonora Sesana.


I paparazzi l’hanno spesso presa di mira nella speranza di poter confermare l’ipotesi che in realtà fosse lei la misteriosa amante che Fedez frequentava quando era sposato. Lui ci aveva anche scherzato quando, il giorno del compleanno di Eleonora, aveva fatto preparare una torta con sopra tutti i titoli degli articoli usciti su di lei. I più, però, l’avevano conosciuta quando era scoppiato il “Corona-Gate” e avevano sentito la sua voce litigare con Fabrizio Corona, nel tentativo di bloccare la pubblicazione delle indiscrezioni su Angelica Montini.


Eleonora Sesana e l’intervista su Fedez


Ora, per la prima volta in assoluto, Eleonora ha rilasciato un’intervista dove spiega cosa significhi lavorare per Fedez. La ragazza è stata più che onesta, non si è fatta problemi a dire che il suo datore di lavoro non eccelle in “empatia”. Senza ricorrere a mezze misure, ha spiegato che “serve tanta pazienza” per lavorare con lui.


Di contro, però, ha spiegato anche i lati meno conosciuti di Fedez, dicendo che è una persona estremamente generosa e che non è una cosa scontata nel mondo dello showbiz. E poi è molto intelligente, così ha concluso: “È un ragazzo molto intelligente, scaltro, sa sempre trovare la soluzione migliore alle cose che combina”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI