Gossip&Celebrities

Le figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri fanno un disastro: il siparietto è esilarante

Condividi condividi
Pubblicato il 10/09/2025
Di Team Digital
Le figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri fanno un disastro il siparietto  esilarante


Nell’ultimo periodo Federica Nargi e Alessandro Matri hanno regalato ai loro follower momenti davvero imprevedibili.


Tutti ricorderete il video, diventato poi virale su TikTok, in cui la conduttrice era stata vittima di uno scherzo di Umberto Gaudino. Il ballerino di Amici era in vacanza con loro a Formentera e, durante una cena tutti insieme, ha pensato bene di appoggiare un’acciuga sul seno di Federica, pulendola poi con un fazzoletto sotto gli occhi increduli di Alessandro.




Ora la coppia è nuovamente diventata protagonista di un “incidente” del tutto inaspettato nel loro bagno. Questa volta dietro lo “scherzetto” c’erano le loro due figlie Sofia (9 anni) e Beatrice (6 anni). Nelle immagini vediamo Federica che, visibilmente infastidita, è alle prese con la vasca piena di schiuma. “No, Ale, non è tutto a posto” – risponde la Nargi quando il marito le chiede come sta – “Questo continua a fare schiuma…”.


Alessandro, molto ingenuamente, le ricorda che non va usato il sapone nella vasca idromassaggio e al che l’ex Velina lo fulmina dicendo perentoria: “E che l’ho messo io?”.





Cosa è successo nel bagno di Federica Nargi?


È facile ricostruire quanto accaduto. Le bambine, incuranti del fatto che nella vasca idromassaggio non vanno mai usati detergenti, hanno versato un po’ di shampoo nell’acqua mentre si facevano il bagno insieme. Le bolle della vasca hanno generato così tanta schiuma da allagare tutto il pavimento. Loro se la ridevano contente, la reazione della mamma è stata decisamente meno rilassata.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI