Per quanto entrambi abbiano più volte negato che succederà, i follower di Stefano De Martino e Belén Rodríguez sperano ancora che ritornino insieme.
Per questo, quando hanno iniziato a circolare le foto che li ritraevano nello stesso locale, il Clipper di Porto Cervo, in Sardegna, il gossip su di loro è subito esploso. I fattori che potrebbero far pensare a un ritorno di fiamma ci sarebbero pure: ad esempio, la scelta di organizzare una vacanza per tutta la “famiglia allargata”, portando quindi sia il loro figlio Santiago che la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese ma a cui Stefano ha sempre voluto molto bene.
A questo si aggiunge un fatto accaduto qualche giorno fa sotto casa della showgirl a Milano. Belén aveva perso le staffe e si era messa a litigare in modo acceso con un rider che le aveva consegnato il cibo. Non sappiamo i motivi della lite ma, stando a quanto raccontato da Gabriele Parpiglia, De Martino sarebbe intervenuto a calmare gli animi dell’ex moglie e, “con aria sconsolata”, ha riportato Belén.
Sapere quindi che i due abbiano scelto di fare qualche giorno di vacanza insieme non poteva che riaccendere le speranze di chi crede che, prima o poi, ricostruiranno la loro coppia. Questa volta, però, gli entusiasmi sono immotivati. Nella famosa cena al Clipper non c’erano solo loro due ma molti altri amici, tra cui Biagio Izzo e l’ex calciatore Ciro Ferrara. Sull’argomento si è espresso anche lo stesso Parpiglia, che ha escluso categoricamente il ritorno di fiamma.
Chi è la misteriosa bionda che frequenta Stefano De Martino
Intanto, a Stefano De Martino continuano ad attribuire i flirt più diversi. L’ultimo sarebbe con una misteriosa “bionda” con cui è stato visto di recente all’aeroporto. Pare anche che la Rai gli abbia imposto di stare lontano dalla cronaca rosa e preservare l’immagine pubblica. Vista l’attenzione su di lui in questo momento, è difficile che ci riuscirà davvero.
DE MARTINO ATTERRA A OLBIA IN DOLCE COMPAGNIA NEL LINK TUTTE LE INFO #stefanodemartino pic.twitter.com/s8CAMU39Ru
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) July 7, 2025