Kanye West e Bianca Censori riescono ad attirare i flash dei fotografi in ogni occasione possibile. La coppia, lo sappiamo, si è spesso ingegnata per provocare l’opinione pubblica nei modi più diversi: tra “strip tease” sul red carpet dei Grammy, a passeggiate in topless in grado di mandare in tilt quartieri interi, i nude look della Censori ormai sono noti da tutti. Alcuni stilisti li considerano addirittura iconici, dal momento che sono talmente riconoscibili che altre vip vogliono copiarli.
Pochi giorni fa la coppia è stata paparazzata all’uscita dall’Ipic Theaters di Westwood, un quartiere di Los Angeles. Bianca indossava una canotta blu, ovviamente senza reggiseno e un paio di short cortissimi. Ye, invece, era come sempre in tuta, rigorosamente nera, e felpa con cappuccio.
I tabloid hanno ironizzato sulla differenza dei look. Sappiamo bene che la Censori non abbia paura del freddo, dal momento che in diverse occasioni l’abbiamo vista passeggiare praticamente nuda anche in pieno inverno. A stupire è come sempre Kanye West che, nonostante il clima estivo (le temperature della settimana si aggiravano intorno ai 30°), ha comunque scelto di coprirsi a dovere. Sarà così freddoloso?
Kanye West e il nuovo documentario In Whose Name?
Intanto cresce l’attesa per In Whose Name?, il nuovo documentario che racconta i primi anni della carriera del rapper. Il film di Nico Ballesteros è stato anticipato da un breve video, decisamente ansiogeno, dove viene affrontato anche il tema dei disturbi psichiatrici di cui soffre da anni.
Così recita il trailer: “Sai qual è la cosa migliore dell’essere un artista e bipolare? Qualsiasi cosa tu faccia o dica è un’opera d’arte”.