Ad ogni vip può capitare di trovarsi in situazioni surreali o del tutto impreviste, l’importante è reagire con il sorriso senza creare altri imbarazzi.
Alcuni giorni fa Elisabetta Canalis è stata fermata da un giovane tiktoker durante la festa della sua Dinamo. La squadra sassarese ha organizzato un evento in occasione del decennale dello storico Triplete (Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Scudetto) e ha voluto l’ex velina come madrina della serata.
Quando, fermata al microfono, la Canalis si è sentita chiedere il nome (“Siamo con?”) non ha capito subito cosa stesse succedendo. “Ma come, mi intervisti e non sai come mi chiamo?”, ha detto con un tono a metà tra l’innervosito e lo stupito. Quando ha compreso che l’intervistatore non avesse la minima idea di chi fosse e del perché si trovasse alla festa, allora è stata al gioco e ha assecondato le domande cogliendo l’occasione per ribadire quanto sia tifosa della sua squadra.
@ouzeiroububettino #Sunnahbubettino227 #intervista #Dinamo
Com’era prevedibile, il malcapitato intervistatore su TikTok è stato preso di mira dai parecchi commenti, alcuni ironici, altri più cattivi, che hanno sottolineato la sua impreparazione. Tutti invece hanno elogiato Elisabetta, che ha evitato pose da star e ha gestito la cosa con la dovuta autoironia.
Elisabetta Canalis ha davvero lasciato Georgian Cimpeanu?
I follower di Elisabetta Canalis continuano a domandarsi se sia single o meno. La scorsa primavera era iniziata a circolare la voce di una presunta rottura con il compagno Georgian Cimpeanu. Poco dopo i due avevano poi pubblicato una foto insieme nelle storie di Instagram. Sembrava quindi che la crisi fosse stata smentita ma di fatto, dopo quella foto, non ne erano poi comparse altre e da tempo sono anche spariti i loro rispettivi “mi piace” da ogni post che pubblicano. Quale sarà la verità?