Quando c’è di mezzo Sonia Bruganelli basta pochissimo perché si riaccendano i pettegolezzi. Solo poche settimane fa si era iniziato a parlare di un presunto “triangolo” formato da lei, il suo compagno Angelo Madonia e l’ex marito Paolo Bonolis.
Tutto era nato da un’indiscrezione di Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi, aveva “spifferato” che Sonia e Paolo si stavano riavvicinando. La Bruganelli aveva capito che non riusciva a fare a meno dell’ex marito e che avrebbe voluto averlo di nuovo nella sua vita. Secondo il giornalista, il fidanzato Angelo Madonia non avrebbe “fatto i salti di gioia”.
Certo, non è la prima volta che leggiamo indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e, per quanto i loro follower sperino ancora in un colpo di scena, non ci sono mai stati indizi concreti che potessero davvero confermare il riavvicinamento.
La nuova vita di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
La smentita è arrivata anche questa volta. Chi Magazine ha pubblicato le foto di Sonia e Angelo in vacanza a Formentera. Nel servizio dedicato alla coppia, il settimanale racconta che la loro relazione sembra pronta per un ulteriore passo avanti.
Madonia è un uomo che si porta dietro le sue ferite e i suoi momenti di difficoltà, ma oggi ha sicuramente trovato la sua dimensione e il suo equilibrio. Non ha bisogno di risplendere o di “rubare la scena” a chi gli sta accanto. Sonia, per la prima volta, non deve essere più “la grande donna dietro al grande uomo”.
Insomma, il loro rapporto è bilanciato. Entrambi sono soddisfatti del loro percorso e possono davvero pensare di costruire qualcosa insieme. Così si legge su Chi:
“Sembrano capirsi, scegliersi senza rumore, con quella leggerezza che appartiene solo alle coppie che stanno bene”.